Allarme combinatore telefonico antifurto wireless 6 sensori

Allarme combinatore telefonico antifurto wireless 6 sensori
Codice: 10771
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibilità Arrivi: Arrivi
Notifica disponibilità: Notifica
Prezzo listino: € 50.31
Prezzo: 45.29 (IVA inclusa)
Spedizione Spese di spedizione
Corriere espresso € 6.91
Ritiro nello store vetrineinrete Gratis


DESCRIZIONE PRODOTTO

Questo Sistema sfrutta la tecnologia di radiofrequenza digitale ed è basato su di un kit componenti a microprocessore. Sistema di allarme senza fili con combinatore telefonico. Adatto alla protezione di case, uffici, negozi, garage, barche e roulotte. Facile da installare. Facile da usare. Cablaggio semplificato. È possibile aggiungere fino ad 8 sensori trasmettitori. Da qualunque parte del mondo, con una telefonata, è possibile inserire o disinserire l'allarme, controllare l'impianto o comunicare. I rilevatori di allarme senza fili rimandano un segnale al pannello di controllo quando vengono innescati.

- possibilità di inserire e disinserire il sistema con comando remoto tramite telefono esterno.
- sempre da un telefono esterno e' possibile attivare il microfono presente nella centralina per farvi ascoltare tutto quello che succede nell' ambiente sotto sorveglianza.

Il kit e' composto da:
una centralina che gestisce 8 sensori (la centralina va' collegata ad un qualsiasi telefono a tasti) ad ogni sensore sulla centralina e' abbinato un led luminoso. In caso di intrusione potete subito vedere quale sensore ha fatto scattare l'allarme .La centralina e' dotata di sirena interna da 105db.
Ma ha anche la possibilità di poter collegare una sirena esterna (non compresa).
Oltre che con la rete elettrica la centralina funziona con 10 batterie ministilo consentendo in caso di interruzione di energia elettrica il continuo funzionamento del prodotto.
Due Sensori magnetici che comunicano con gli altri dispositivi Nasar via radio. Alimentato da batteria alcalina con autonomia 18/24 mesi. Ideale per la protezione di: finestre, porte, tapparelle ecc.
Quattro sensori ambientali senza filo (funzionano con 4 batterie ministilo) che rilevano qualsiasi tipo di movimento.
Due telecomandi dotati anche di tasto panico , potrete quindi utilizzare il sistema anche come salvavita .
Un alimentatore da rete 220V
Un cavo a plug telefonico da collegare ad un telefono, ad esempio una persona anziana dotata di questo sistema in caso di necessità premere il tasto "panico" sul telecomando e in automatico partiranno 5 chiamate ad altrettanti numeri di telefono in precedenza memorizzati , rispondendo alla chiamata tramite il microfono posto sulla centralina ascolterete tutto quello che succede in casa,rassicurando o mettendo in allerta chi riceve la chiamata, lo stesso farà in caso di intrusione.

P.s. il kit e' confezionato dal produttore nel modo sopra descritto in apposita confezione. ma all' apparecchio si possono collegare fino ad 8 sensori, nel caso quelli compresi nel kit non fossero sufficienti

MANUALE IN ITALIANO
L’OFFERTA COMPRENDE:
• una centralina
• due sensori magnetici
• quattro sensori ambientali
• due telecomandi









Newsletter

E-Commerce powered by LoFaiTu.it