Condizioni Di Vendita
Condizioni Di Vendita Generali

Vetrine in rete.it accetta ordini per il territorio italiano. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nel sito www.vetrineinrete.net per i quali sostituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art.1336 c.c., sono compresi di I.V.A. ed ogni altra imposta. Saranno a carico dell’acquirente solo le spese di spedizioni , visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.La fattura, vi perverrà unitamente al prodotto in busta chiusa inserita nel collo o in email all'indirizzo usato per la registrazione.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di vetrineinrete.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on line all'indirizzo (URL) http://www.vetrineinrete.net, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da vetrine in rete.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con vetrineinrete.it.

Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a vetrine in rete.it una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di vetrine in rete .it qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione on-line dell'ordine per comunicare a vetrine in rete.it il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 081 522 61 63 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo ordini@vetrineinrete.net . In ogni caso, vetrine in rete.it verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà telefonicamente, a contattare il cliente per la conferma dell'ordine.

Se il cliente confermerà nel corso della stessa comunicazione telefonica la sua intenzione di procedere all'acquisto,vetrine in rete.it provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

Vetrine in rete.it accetta i seguenti pagamenti :

  • BONIFICO BANCARIO anticipato
  • CARTA DI CREDITO (SOLO CON PAYPAL) anticipato
  • Vaglia postale (ordinario) anticipato
  • Pagamento alla consegna ( costo di spedizione maggiorato di 5,00 €)

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa, lettura e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nel processo d'iscrizione, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Decr. Legisl. N. 185/1999. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da vetrine in rete.it . Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa lettura e conservazione. Vetrine in rete.it non è responsabile dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Tutti i prodotti venduti da vetrine in rete.i t sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura .

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da vetrine in rete.it

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, vetrine in rete.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da vetrine in rete.it

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

24. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), vetrine in rete.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

25. Nessun danno può essere richiesto a vetrine in rete.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

26. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto alla New Revolution Sr.l. Via Nazionale delle Puglie km.35,100 - 80013 Casalnuovo di Napoli (NA) o  all’indirizzo reclami@vetrineinrete.net

 

 

 
 Area Download
 












 NewRevolutionS.r.l. - Via Nazionale delle Puglie Km. 35,100 - 80013 - Casalnuovo di Napoli (NA) - Italy
 Tel: 081.522.61.63 P.b.x 8 Linee - Email: info@vetrineinrete.net - P.IVA: 07500371211- REA 889435
E-Commerce powered by CyberNET