Come spediamo
Image
Le spedizioni avvengono solo mediante corriere espresso. Vetrineinrete effettua le proprie spedizioni con corriere espresso GLS o  SDA Courrier express  

Le tariffe delle spedizione vengono offerte al prezzo unico di 6.90€.
Ogni scheda prodotto contraddistingue il prezzo delle spese di spedizioni per il prodotto visionato. Vetrineinrete  applica tariffe vantaggiose
Il contrassegno ha un supplemento che varia da 3,50 fino ad un massimo di 7,00€ da confermare al momento dell'ordine. La forma di pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.
i  prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall'avvenuto pagamento o in caso di contrassegno entro le 24h dalla conferma dell'ordine.
In caso di destinatario assente o indirizzo errato il pacco ritornerà automaticamente al mittente il quale non risponderà dei danni subiti.
Per la rispedizione dei prodotti il cliente dovrà corrispondere nuovamente alle spese di spedizione.

Eventuali danni di spedizione vanno contestati ENTRO LE 24 ORE.
Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere e accettare il pacco con riserva.
Il tempo di Consegna, puramente indicativo è di 24h lavorative dalla conferma di pagamento o contrassegno, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
Si prega di indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.
Ordini in contrassegno che non troveranno consegna non verranno più recapitati ed il Cliente sarà cancellato dal Nostro archivio e NON avrà più la possibilità di acquistare on-line.
All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multicollo);
b) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.
In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva.
La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.
I documenti, vengono inseriti direttamente nei pacchi o contenuti nell'apposita busta applicata all'esterno di uno dei colli, vanno staccati e conservati.

Newsletter

E-Commerce powered by LoFaiTu.it