Kit 18 pezzi tester pressione per radiatore rilevatore di perdite acqua per auto strumento di prova test per sistema di raffreddamento
Codice: 70241
EAN: 0806809189720
Produttore: Vetrineinrete
Disponibilità: Articolo in arrivo
Prezzo listino: € 97.49
Prezzo:
€
94.56
(IVA inclusa)
-3%

Corriere espresso:
Gratis
Ritiro nello store vetrineinrete :
Gratis


Set di 18 pezzi utile per testare la pressione del radiatore. Il kit consente di rilevare perdite interne del motore causate da guarnizioni della testata rotte o blocchi e teste incrinate, permette di cambiare il liquido di raffreddamento e di controllare le perdite nel sistema di raffreddamento del veicolo, oltre che al radiatore, al nucleo del riscaldatore ed al tappo del radiatore in un modo molto semplice. All'interno della confezione è possibile trovare una pompa a pressione da 0-35 psi. Una volta terminata la misurazione, un comodo pulsante di rilascio posto sulla pompa consentirà di rilasciare la pressione portando il manometro a zero. Dotato di termometro che rileva fino a 200 °C. Realizzato con metallo, rame, gomma, plastica di alta qualità per uso di lunga durata. I tappi per test del radiatore con codice colore semplificano la scelta dell'adattatore adatto. Il set è consegnato in una custodia in plastica resistente per facilitarne il trasporto e la conservazione. Adatto per: VW, Audi, Volvo, Saab, Mercedes-Benz, BMW, Renault, Porsche, Jaguar, Mitsubishi, Mazda, Toyota, Honda, Suzuki, Isuzu, Ford, GM, Chrysler, Fiat, Alfa Romeo, Lexus, Peugeot, Jeep, Land Rover, ecc.
Specifiche tecniche:
Lunghezza tubo pompa 62 cm
Dimensioni valigetta:32x45x9,5 cm
Valigetta in Abs arancione
La confezione include:
1 custodia per il trasporto in plastica arancione rigida
1 pompa di prova della pressione con manometro
1 indicatore di temperatura
1 connettore R 123 / R 125
1 connettore R 123 / R 124
10 adattatori radiatore
3 adattatori radiatore in acciaio cromato
1 adattatore universale per radiatore
Modalità d'uso
1. Rimuovere il coperchio del radiatore. Se il radiatore è in alta temperatura, attendere il raffreddamento.
2. selezionare l'adattatore corretto, poi avvitare il radiatore.
3. Collegare l' adattatore di prova, poi avvitare il radiatore
4. premere la pompa a mano per gonfiare le pressioni fino a 35 psi.
5. Controllare il manometro. Se il puntatore è spenta, è necessario controllare le linee del radiatore, poi riparare o sostituire le parti danneggiate.
6. Dopo la manutenzione premere il pulsante di rilascio per rilasciare la pressione del radiatore finché il manometro a zero.
